L'equipaggio di AIR AMBULANCE è formato da personale specializzato e addestrato in sede, con un corso specifico dopo una selezione tra decine di candidati.

MEDICO: Anestesista/Rianimatore con almeno 2 anni di esperienza specifica nella specializzazione, quasi sempre offre la sua collaborazione in accordo ai propri impegni ospedalieri, in quanto crediamo che il medico debba sempre e comunque mantenere la sua professionalità ai massimi livelli.

INFERMIERE: Giovani professionisti con alle spalle anni di esperienza nei reparti di terapia intensiva e pronto soccorso, dispongono di capacità e attitudini non comuni, riuscendo a collaborare in simbiosi con il medico in spazi veramente minimi e riconoscendo al paziente il corretto rispetto che ogni malato deve avere quando non è in condizione di salute.

I nostri pazienti durante il volo vengono monitorati e assistiti, quindi redigiamo un rapporto sanitario che all'arrivo consegnamo alla struttura sanitaria come continuo periodo di cure, o alle assicurazioni, a dimostrazione della cura e attenzione offerta ai loro clienti e propri assicurati.
Questo il nostro standard di lavoro.
Decine tutte le settimane le candidature e i CV in arrivo, ma il turn over dei nostri medici è minimo trovando questo lavoro professionalmente affascinante, appassionante e ricco di emozioni.
   
   
   
Richiedi un preventivo

Lascia i tuoi dati e scegli l'ora e il giorno
per essere contattato dai nostri esperti.
Contattaci, siamo a tua disposizione.
Chiama l'esperto

Tel. +39 335 7750300
I nostri esperti sempre
a tua disposizione 24/7
   
Tel: 24h
+ 39 335 7750 300