Un aereo AIR AMBULANCE è totalmente configurato come una piccola terapia intensiva, con uno o due lettini Spectrum Aeromed o Lifeport con 3.600 litri di ossigeno e tutta una serie di apparati e presidi di ultima generazione, anche in WIFI e con trasmissione GPRS "General Packet Radio Service".
Tutto quanto di meglio il mercato dei prodotti sanitari dispone è a disposizione dei pazienti a bordo dei nostri aerei. Ciò ci rende punto di riferimento nazionale ed internazionale per testare le migliori attrezzature da parte delle principali aziende di prodotti per il trasporto pazienti.

A bordo il nostro equipaggio medico si sente a proprio agio come in ospedale, anche a 13.000 metri di altitudine, con la certezza e la qualità dei prodotti a loro disposizione. Ogni aereo dispone di 2 piloti addestrati calendarialmente presso le principali società di addestramento piloti, CAE e Flight Safety, dove eseguono periodicamente e in continuo, manovre di sicurezza.
Tutti gli aerei controllati e verificati dalle Autorità locali sono mantenuti presso le principali aziende di manutenzione Europee.

 
 
 
Scorta medica
I servizi di aeroambulanza sono particolarmente costosi e pertanto, laddove possibile, consigliamo le persone nostre clienti, aiutandole nella scelta e nella realizzazione di voli su aerei di linea.
Ci occupiamo anzitutto della valutazione di fattibilità e di oppurtunità, il volo di linea non sempre è cosigliabile. Per la natura della patologia o per problematiche logistiche dovute alle coincidenze o alla complessità dei collegamenti internazionali...
 
   
 
       
 
Rientro sanitario
Quando non vi sono più alternative, quando sono state tentate tutte le possibili scelte o quando le condizioni sono tali da non permettere un trasporto sicuro e veloce, allora questo è il momento per utilizzare un'aeroambulanza.
Abbiamo configurato aerei "privati" come delle postazioni di Terapia Intensiva, con attrezzature sanitarie di ultimissima generazione e personale selezionato...
 
   
 
       
 
Trasporto neonatale
Un'apposita Equipe Neonatale con la nuovissima Incubatrice da Trasporto Dräger Globetrotter Ti 500 è in grado di muoversi con estrema rapidità, grazie ai nostri aerei, per raggiungere e prendersi cura dei pazienti più delicati, bambini di qualsiasi età e peso e trasportarli presso i migliori ed eccellenti centri di cura specializzati, tanto in Italia, quanto in Europa e nel mondo...
 
   
 
       
 
Trasporto organi
AIR AMBULANCE è da anni partner con dimostrata efficienza e puntualità di ospedali italiani e stranieri ed università, per il trasporto delle loro equipe mediche di espianto. La notte, laddove l'organo umano risulta disponibile e compatibile, AIR AMBULANCE viene attivata per procedere al trasporto con velocità, efficienza e puntualità.
 
   
 

 

 

     
   
   
   
Richiedi un preventivo

Lascia i tuoi dati e scegli l'ora e il giorno
per essere contattato dai nostri esperti.
Contattaci, siamo a tua disposizione.
Chiama l'esperto

Tel. +39 335 7750300
I nostri esperti sempre
a tua disposizione 24/7
   
Tel: 24h
+ 39 335 7750 300