Dopo anni e anni di esperienza ed insegnamento è giunto il momento per AIR AMBULANCE, visto il crescente numero di aerei disponibili, di organizzare corsi al proprio personale sanitario e a chi voglia avvicinarsi a questo particolare settore lavorativo di "nicchia".
I corsi sono svolti in lingua inglese da tecnici di grande esperienza, delle principali case costruttrici degli apparati a bordo degli aerei, affiancati da professionisti del volo e della gestione operativa e tecnica.
Unici al mondo, offriamo un corso teorico presso le nostre aule in sede, un corso a bordo dell'aereo a terra con il nostro simulatore "Mock Up", abbinato ad esperienze simulate in acqua di incidenti (ad esempio in caso di caduta dell'aereo in mare) e, infine, un periodo intensivo e reale in affiancamento in volo, con i nostri medici, su voli operativi in tutto il mondo per almeno 20 missioni.
Dopo tale training è previsto un esame di valutazione teorica e di capacità al computer, con domande a risposta multipla.
A coloro che raggiungeranno un punteggio minimo di 90/100, verrà rilasciato un attestato comprovante il superamento del corso.
Solo ai migliori verrà offerta la possibilità di lavorare con noi presso una delle basi aeree.

Tali corsi sono rivolti solo a personale, Medici Anestesisti/Rianimatori e Infermieri, con un esperienza comprovata di almeno 2 anni in Emergenza o provenienza da Reparti di Cure Intensive e una conoscenza della lingua inglese minima del TEST "TEA con valutazione 4" che oggi viene fatto ai piloti dei nostri aerei; tali corsi sono rivolti anche a personale che già lavora all'estero e che vuole o pratica tale lavoro professionale anche presso altre società.
   
   
   
Richiedi un preventivo

Lascia i tuoi dati e scegli l'ora e il giorno
per essere contattato dai nostri esperti.
Contattaci, siamo a tua disposizione.
Chiama l'esperto

Tel. +39 335 7750300
I nostri esperti sempre
a tua disposizione 24/7
   
Tel: 24h
+ 39 335 7750 300